Come Pulire Impianto Aspirazione fumi e polveri


La nostra pulizia dei tubi viene effettuata con attrezzature a getto d’acqua con pressioni che raggiungono anche 1000-3000 BAR , con questi metodi la pulizia dei tubi degli impianti di aspirazione è un gioco da ragazzi. I nostri macchinari consentono di utilizzare l’acqua ad alta pressione per rimuovere anche i depositi induriti.

Problema Pulizia Tubazioni :

Quando il liquido o la polvere si accumula nei condotti dell’impianto di aspirazione, l’efficienza viene a mancare.
Si viene a creare anche un pericolo di incendio qualora ci sia olio, alluminio e altre sostanze infiammabili depositate.

Soluzione Pulizia Tubazioni :

I getti d’acqua ad altissima pressione rimuovono l’accumulo rapidamente.
Grazie alla pulizia mediante l’alta pressione, possiamo pulire i tubi degli impianti di aspirazione nel modo più sicuro, veloce  e migliore.

Il nostro obiettivo è quello di promuovere la longevità dei tubi e come ulteriore vantaggio, abbattere il costo di produzione complessivo di un impianto. Il nostro sistema ad alta pressione è un metodo di pulizia superiore e ha un vantaggio in termini di costi per la durata immediata e a lungo termine dei tubi. Non parliamo di una semplice idropulitrice ma di macchine costose che operano a 3000 BAR, contro i 100 bar di una normale idropulitrice.

Poiché la sicurezza è una priorità, la lancia rotazionale viene inserita nel tubo in condizioni rigorosamente controllate. L’operatore non ha contatto con le mani con le apparecchiature. Forniamo una pulizia completa, in entrambe le direzioni. Il tasso di pulizia effettivo è venti volte più efficiente di un’operazione manuale.